Highest quality of services since 2015

Per informazioni chiama ☏ +39 02 8363-4508

✉️ tiesbi@tiesbi-travel.it

New York like a New Yorker

Consigliate min. 4 notti - Visite private con guida di lingua italiana

DestinazioniNord AmericaNew York like a New Yorker
NEW YORK, la Grande Mela. I primi ad usare questo modo di dire, negli anni Venti, furono alcuni stallieri di New Orleans che lavorano agli ippodromi cittadini. Un decennio più tardi entrò nel gergo dei jazzisti di colore ed indicava la città, ma soprattutto Harlem, come la capitale mondiale del Jazz. Dopo di che, il soprannome cadde nel dimenticatoio fino al 1971 quando Charles Gillet – l’allora presidente del New York Convention and Visitors Bureau – lo resuscitò per farne lo slogan di una campagna pubblicitaria per rivitalizzare la metropoli.
New York è una città smisurata, affascinante e iperattiva. Sviluppata in verticale su una manciata di isole sulle quali vigila la Statua della Libertà, è la città più vista al cinema e in televisione; la più raccontata, la più citata nella letteratura e nella musica moderna. Eppure resta sempre una sorpresa, perennemente diversa e imprevedibile.
Il programma che vi presentiamo offre le atmosfere da respirare e i sapori da provare con l’occhio disincantato del newyorkese. Un assaggio per chi vuole farsi un’idea di una città che ha saputo risollevarsi dopo lo shock dell’11settembre 2001 e che – come dice la canzone – non dorme mai!
Combinabile con le Cascate del Niagara e punto di partenza per un tour fly&drive della costa Est.

 

INCLUSO
» Pernottamenti in camera doppia negli hotel menzionati o di cat. similare.
» Trasferimenti da/per aeroporto.
» Visite con guida parlante italiano.

ESCLUSO
» Pasti e bevande.
» Visto ingresso USA.

Itinerario suggerito di min. 4 notti, personalizzabile in base a quello che si desidera visitare e conoscere di questa città in continua evoluzione.

GALLERIA IN AGGIORNAMENTO.

HOTELS IN AGGIORNAMENTO.

Vuoi ricevere più informazioni?

(compilare tutti i campi)