Situato tra due delle piazze più famose di Roma, Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, l’Hotel De Russie è uno degli hotel di lusso più prestigiosi della Città Eterna.
In questo hotel si respira la filosofia della famiglia Forte: eleganza e raffinatezza unite al calore e all’interesse sincero dello staff.
La sua posizione è già di per sé una location iconica. Ma, al suo interno, sarete rapiti dal tentacolare Giardino Segreto considerato da Jean Cocteau un vero paradiso terrestre: totale tranquillità e privacy lasciano sullo sfondo i suoni e i rumori della città gustandovi, in perfetto stile Dolce Vita, l’aperitivo nella location più glamour di Roma.
89 camere e 34 suites.
Spa con 6 sale trattamenti, una vasca idromassaggio di acqua salata, bagno turco e sauna per il completo relax. Inoltre, a disposizione degli ospiti, una palestra e coiffeur.
4 Sale riunioni con capacità fino a 90 persone
Restaurant & Bar, dove gustare appieno le proposte della cucina italiana:
- LE JARDIN DE RUSSIE è uno dei ristoranti più esclusivi di Roma dove gustare deliziosi piatti della tradizione italiana in una cornice unica. Lo Chef Fulvio Pierangelini propone una scelta golosa di piatti locali.
- STRAVINSKIJ BAR, per il migliore aperitivo della città. Cocktail preparati da mani esperti da sorseggiare sotto le stelle. Una vera oasi di pace nel centro storico di Roma, punto di ritrovo nella città, particolarmente consigliato al tramonto, quando il profumo di agrumi e di pino si diffonde nell’aria.